Skip to content

AZIENDA ZERO PADOVA: bando incarichi per farmacisti

LuogoVeneto

Scadenza entro30 aprile 2021

L’Azienda Zero Padova ha indetto un bando per incarichi per farmacisti. Le assunzioni avverranno nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19 per prestare assistenza nelle Aziende Sanitarie della Regione Veneto.

Requisiti:
-laurea per il profilo specifico;
-specializzazione nella disciplina relativa al profilo specifico in: Farmacia Ospedaliera; Farmacia Territoriale;
-iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti;
-non avere in corso rapporti di lavoro qualunque natura con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) o con strutture accreditate con il SSN o con strutture socio-sanitarie residenziali per anziani.

Sono ammesse, inoltre, le candidature dei farmacisti in possesso della laurea e delle specializzazioni sopra indicate collocati in quiescenza: in tale ipotesi si può prescindere dall’iscrizione all’ordine dei farmacisti.

Stipendio e condizioni di lavoro: A fronte dell’erogazione delle prestazioni mediche suddette è previsto un compenso orario pari a 60 € lordi per incarichi libero professionali o di collaborazione coordinata e continuativa conferiti a farmacisti specialisti.

Scadenza: sarà possibile candidarsi al bando fino al 30 Aprile 2021 o sino a copertura delle necessità assistenziali.

L’azienda Zero Padova inoltrerà le candidature alle singole Aziende interessate, le quali si riserveranno la possibilità di conferire per proprio conto, incarichi libero professionali o di collaborazione coordinata e continuativa.

Domanda di partecipazione: redatta secondo il seguente modello, dovrà essere presentata esclusivamente online al seguente indirizzo mail: lp-covid19@azero.veneto.it

Scarica il bando

Le eventuali comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’Azienda nella sezione ‘Concorsi e Avvisi’.

Per maggiori informazioni:
rivolgersi ad Azienda Zero – UOC Gestione Risorse Umane
tel. 049 877 8146 – 8310 – 8441, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.

Play Video